Post by trinbusuapandmort on Feb 19, 2022 23:14:41 GMT
------------------------------------------
▶▶▶▶ Cooking Party : Food Fever ANDROID ◀◀◀◀
▶▶▶▶ Cooking Party : Food Fever IOS ◀◀◀◀
▞▞▞ cheat code generator all ▞▞▞
▞▞▞ Cooking Party : Food Fever 2022 version ▞▞▞
È un gioco divertente, ma sfortunatamente diventa presto difficile procedere. Dovrebbero esserci * turni extra * (in cui puoi rigiocare livelli casuali e guadagnare monete), ma non ci sono. Sono bloccato al livello di compleanno in questo momento (a partire da 63 credo) ho molte gemme e 400 monete ma non abbastanza per potenziare qualcosa ed essere in grado di superare i livelli, perché non sto guadagnando abbastanza monete, perché non ho abbastanza upgrade perché non ho abbastanza monete per aggiornare nulla!!!
Bel gioco ragazzi! Può essere impegnativo ma non così tanto da non poter andare avanti. Spero di vedere nuovi livelli
Cooking Party : Food Fever आर्केड गेम hsqt
Bello, veloce, mi piace
Buono ma continua a congelare
Ottimo gioco.. Così divertente. Questo tipo di gioco aiuta davvero le persone a superare la loro noia soprattutto in questo tipo di situazione, dobbiamo solo stare a casa.. Quindi questo gioco aiuta davvero.. Saluto al creatore.. 😊😊
Mi piace il gioco, ma in realtà non ha catturato la mia attenzione
Mi piace 😍😍
Molto male 👎
Questo gioco è tornato ad essere uno dei miei preferiti. Grafica e movimenti sono buoni. Mi piace il fatto che tu possa guadagnare facilmente stelle e punti per passare al livello successivo. Ogni tema è un mondo a parte e i cibi sono ottimi da cucinare.
giochi molto belli. lo adoro così tanto.
Adoro davvero il gioco è così facile e senza stress
Il gioco era il migliore prima... Ma ora devo giocare allo stesso livello 3 volte per ottenere la chiave... È così noioso e noioso... :3
L'app è fantastica, mi sto davvero divertendo ma allo stesso tempo il cibo non è stato dato ai clienti, non so perché, quindi gli do solo 3 stelle
Bel gioco 😍😍😍😍
Odio questo gioco 😒😒😒😒😒😒😒☹️☹️☹️☹️☹️☹️☹️
Cooking Party : Food Fever Arcade kzlg
odio questo gioco
Il gioco è perfetto e non ci sono aggiunte ed è un gioco offline Uso questo gioco quando Internet o l'interruzione di corrente arriva è così perfetto
Aggiornamento della frequenza: ancora non verrà caricato dopo l'ultimo aggiornamento fino allo spegnimento e al riavvio del telefono come avevo fatto prima Grazie per la risposta rapida in merito a questo problema Ho caricato il gioco solo una volta poiché l'aggiornamento ti farà sapere se continua a funzionare Grazie!
Dare più tempo e aggiornare rapidamente alcune ricette e dare più monete nuovi nuovi posti anche.🖕🖕🖕🖕🖕🖕
Divertimento e sfida
Cooking Party : Food Fever Arkaadmängud wmw
Molto bello
Homecraft - Home Design Game 休閒 gyk
È un gioco davvero divertente..lo adoro..non riesco a smettere di giocare
Bella grafica
Adoro questo gioco ma per il 2° giorno non mi permetterà di raddoppiare i miei punti perché continua a dire che gli annunci non sono disponibili e di provare più tardi. Tanto vale disinstallare il gioco perché non arrivo da nessuna parte.
Foarte frumos jocul,este usor,si nu îti da probleme,este de recomandat,grozav
Tutto ciò che il gioco ha fatto è stato risucchiarti soldi per ogni livello
Grande divertente assassino del tempo
Difficile capire come giocare e ottenere aggiornamenti
Bloccato non funziona affatto correttamente spreco di tempo e
Uno dei migliori giochi di cucina finora rispetto al resto dei giochi di cucina a cui abbia mai giocato, e anche il gioco più equilibrato della maggior parte di questi tipi di giochi che richiedono soldi per finire in un livello. Consiglierei questo gioco rispetto al resto di giochi come questo. Questo gioco funziona in modo fluido e completamente equilibrato, ha anche una buona icona mentale che motiva la propria vita, non solo un gioco. Questo è quello che ha chiamato "fatto con il cuore" da dev, grande sforzo e buon lavoro.
Questo gioco è così divertente e mi tiene occupato, alcuni livelli sono un po' difficili, ma sto gestendo come funziona il gioco. Meglio di alcuni che ho giocato
Questi giochi sono estremamente divertenti, colorati, il cibo che prepari è carino. Il ristorante è vario e festoso. Dai il cinque agli sviluppatori... Xx.
Cooking Party : Food Fever Árkádjátékok xqr
Gioco molto bello, ma i clienti sono molto impazienti e se ne vanno rapidamente
Uguale a tanti altri. Carino
Bello 😃
MOLTO veloce e divertente. Si prega di assegnare più diamanti 💎 😀😉👍
Non si apre, sempre bloccato, cerca di migliorare.
Nessuna stella, non ho avuto altra scelta che scegliere 1 stella. Ero a metà del primo livello di Tea Party e si è ripristinato senza che io avessi premuto il pulsante di ripristino
Gioco molto bello ﹰ Mi piace questo gioco
Super
Bel gioco, ottimo passaggio del tempo, lo adoro..
Ho appena raggiunto il livello 14 finora e sono abbastanza felice. Spero che più avanti non sia estremamente veloce mentre lo preparo per rilassarmi
Sono al livello 27 dopo solo poche ore in totale. Ama il ritmo, non troppo stressante o difficile, non troppo facile. Gli annunci vengono visualizzati ma fai clic facilmente. Il miglior gioco di cucina a cui ho giocato finora! 👍👍
Bel gioco mi piace
Mi è piaciuto molto giocare a questo gioco, ma ora quando tocco il cibo non glielo darà. Per favore, dimmi come risolvere questo problema.
Non riesco a ottenere la base della pizza
Difficile raggiungere il tempo... Il tempo è leggermente veloce non riesco a gestirlo...
Doccia